Utilizamos cookies propias y de terceros para realizar la medición y análisis de los hábitos de navegación de los usuarios y para el correcto funcionamiento y visualización del sitio web por parte del usuario. Puedes obtener más información en nuestra Política de Cookies

Pulsa el botón ACEPTAR para confirmar que has leído y aceptado la información presentada. Después de aceptar, no volveremos a mostrarte este mensaje. ACEPTAR

Follow us
Print our brochure
Send us an Email

TANDEM si trova a Gros

La scuola Tandem si trova a soli 5 minuti dalla spiaggia di Zurriola

Spanish at TANDEM

San Sebastián tiene unas puestas de sol impresionantes

Sunset in Donostia

El puerto de San Sebastián

TANDEM San Sebastián - La Concha desde Monte Igeldo

La bahía de la Concha

TANDEM San Sebastián - el peine del viento eduardo chillida

El Peine del viento de Eduardo Chillida

Tandem San Sebastian - ayuntamiendo de san sebastián

Ayuntamiento de San Sebastián

TANDEM San Sebastián - Playa de la Zurriola con marea baja

Low tide at Zurriola Beach

 

Scopri San Sebastián con TANDEM

Un’esperienza culturale unica

San Sebastián è una città di grande fascino. Conta paesaggi naturali di impressionante belleza nel centro stesso della città: tre incantevoli spiagge e tre montagne e un’isola. Le rigogliose montagne dei Pirenei si tuffano direttamente nell’Oceano Atlantico, creando un naturale quanto affascinante contrasto tra scogliere, boschi e baie di sabbia fine. La Baia de La Concha, nel cuore della città, calda e tranquilla, è perfetta per prendere il sole e farsi un bagno, mentre, di notte, si trasforma in un paesaggio mozzafiato. La spiaggia de La Zurriola è invece dominata dai surfers, che mostrano le proprie doti in un’atmosfera giovanile e dinamica.

 

Capitale della provincia della Gipuzkoa, Capitale culturale europea 2016, centro turistico dei Paesi Baschi, questa città di 185.000 abitanti seduce per l’atmosfera, l’architettura, l’Università e la vivacità delle strade: una perfetta combinazione tra tradizione e modernità.

Oltre il concetto di sole e spiggia, durante l’anno la città offre un variegato programma di mostre, concerti, feste popolari, eventi sportivi e internazionali: il giorno di San Sebastian a Gennaio, la Danza a Maggio, il Jazz Festival a Luglio, il festival della “Semana Grande” ad Agosto l’International Film Festival a Settembre.

 

Jazz Festival: www.jazzaldia.com

Film Festival: www.sansebastianfestival.com

 

San Sebastián è la mecca della gastronomia spagnola. Conta 16 stelle nella Guida Michelin. Tuttavia l’alta cucina non è l’unica possibilità per godersi la cultura gastronómica di San Sebastián. In qualsiasi bar della città si possono provare piccoli e deliziosi assaggi, i famosi pintxos, un’originale variante delle tapas, accompagnate dallo txakoli, un vino bianco locale, dal famoso rosso di Rioja, o da un buon sidro.

 

Per finire, nei dintorni di San Sebastián si trovano una serie di incantevoli luoghi e divertenti attività: surfare a Biarritz e Mundaka, scalare i Pirenei, fare una parte del Cammino di Santiago, soddisfare il palato nelle cantine vinicole de La Rioja e visitare il Museo Guggenheim a Bilbao.

 

 

 

Punto di informazioni: www.sansebastianturismo.com

I Paesi Baschi: www.turismopaisvasco.com

STM - San Telmo Museum: www.santelmomuseoa.com

Albaola Shipyard: http://www.albaola.com/en

powered by webEdition CMS