Utilizamos cookies propias y de terceros para realizar la medición y análisis de los hábitos de navegación de los usuarios y para el correcto funcionamiento y visualización del sitio web por parte del usuario. Puedes obtener más información en nuestra Política de Cookies

Pulsa el botón ACEPTAR para confirmar que has leído y aceptado la información presentada. Después de aceptar, no volveremos a mostrarte este mensaje. ACEPTAR

Follow us
Print our brochure
Send us an Email

Qualità dell’apprendimento in un ambiente amichevole

TANDEM è Centro Accreditato dall’Instituto Cervantes

Lavoriamo esclusivamente con classi poco numerose: classi di massimo 8 studenti durante l’anno e 10 in estate. In questo modo, a ogni studente viene riservata l’attenzione e lo spazio necessari a partecipare effettivamente alle attività didattiche proposte in classe, migliorando esponenzialmente le proprie abilità comunicative e massimizzando l’apprendimento. Per raggiungere tale obiettivo, le lezioni saranno dinamiche e mirate.

Ogni dettaglio della permanenza viene organizzato scrupolosamente, in modo tale da rendere l’esperienza di ogni singolo studente il più piacevole possibile: la tipologia di alloggio è a scelta dello studente stesso; il livello e il contenuto delle lezioni sono appriopriati alla conoscenza dello studente. Persino il programma culturale è programmato per soddisfare tutti gli studenti, con età e background culturali differenti.

 

La media dimensione della scuola permette allo staff e agli insegnanti di concentrarsi minuziosamente sulle esigenze di ogni studente. A TANDEM San Sebastián, infatti, un team di professionisti si dedica interamente e completamente a rendere unica l’esperienza di apprendimento di ogni studente.

 

Siamo partners di Istituzioni Europee in Germania, Italia, Francia, Finlandia (CIMO), nei progetti “Leonardo da Vinci” e ERASMUS+.

 

Il nostro programma “Superintensivo” e`riconosciuto in Germania come "Bildungsurlaub".

powered by webEdition CMS