Utilizamos cookies propias y de terceros para realizar la medición y análisis de los hábitos de navegación de los usuarios y para el correcto funcionamiento y visualización del sitio web por parte del usuario. Puedes obtener más información en nuestra Política de Cookies

Pulsa el botón ACEPTAR para confirmar que has leído y aceptado la información presentada. Después de aceptar, no volveremos a mostrarte este mensaje. ACEPTAR

Follow us
Print our brochure
Send us an Email

La nostra scuola: TANDEM San Sebastián

TANDEM San Sebastian è una scuola internazionale di lingue, che si dedica all’insegnamento dello Spagnolo dal 1987, focalizzandosi sulla formazione linguistica e culturale di studenti internazionali che desiderano vivere un’indimenticabile esperienza nella dinamica Spagna Settentrionale, sia per corte che per lunghe permanenze, come, per esempio, il programma “Spagnolo & Internship”.

La scuola, con sei classi ben attrezzate e Computer-Lounge è situata a Gros, un quartiere vivo e alla moda, a pochi minuti a piedi da La Zurriola, la spiaggia dei surfers, e a 15 minuti dalla “Parte Vieja”, il centro storico della città.

A TANDEM ti aspetta un team di professionisti, esperti nella pedagogia e nella linguistica e amanti dell’insegnamento, che applica le strategie didattiche più moderne, in virtù del costante aggiornamento richiesto.
 
Per tutto l’anno, TANDEM San Sebastián offre una vasta gamma di corsi, da quelli per principianti a quelli più avanzati. Tutti i corsi si svolgono in classi poco numerose, in modo tale da permettere a ogni studente di ricevere l’attenzione necessaria, partecipare attivamente e, di conseguenza, massimizzare l’apprendimento. E’ possibile prenotare tanto per una settimana quanto per vari mesi.

Qualità dell’apprendimento in un ambiente amichevole

Lavoriamo esclusivamente con classi poco numerose: classi di massimo 8 studenti durante l’anno e 10 in estate. In questo modo, a ogni studente viene riservata l’attenzione e lo spazio necessari a partecipare effettivamente alle attività didattiche proposte in classe, migliorando esponenzialmente le proprie abilità comunicative e massimizzando l’apprendimento. Per raggiungere tale obiettivo, le lezioni saranno dinamiche e mirate.

Ogni dettaglio della permanenza viene organizzato scrupolosamente, in modo tale da rendere l’esperienza di ogni singolo studente il più piacevole possibile: la tipologia di alloggio è a scelta dello studente stesso; il livello e il contenuto delle lezioni sono appriopriati alla conoscenza dello studente. Persino il programma culturale è programmato per soddisfare tutti gli studenti, con età e background culturali differenti.

La media dimensione della scuola permette allo staff e agli insegnanti di concentrarsi minuziosamente sulle esigenze di ogni studente. A TANDEM San Sebastián, infatti, un team di professionisti si dedica interamente e completamente a rendere unica l’esperienza di apprendimento di ogni studente.

?Siamo partners di Istituzioni Europee in Germania, Italia, Francia, nei progetti “Leonardo da Vinci” e ERASMUS+.

Il nostro programma “Superintensivo” e`riconosciuto in Germania come "Bildungsurlaub".

powered by webEdition CMS